Tu o il tuo partner russate spesso? Russare è molto fastidioso e può impedire a tutta la famiglia di dormire bene. Il russare leggero non è una condizione grave. Può essere facilmente trattato utilizzando farmaci da banco. Modafinil online o provigil online sono medicinali che possono aiutarti a curare i tuoi disturbi del sonno. Questi medicinali sono disponibili in qualsiasi farmacia o farmacia e includono prodotti come cerotti respiratori, gocce nasali e tappetini per mouse che aiutano a mantenere aperte le vie aeree durante il sonno. Russare può essere un segno di un problema più grave chiamato apnea notturna e non può essere risolto con semplici trattamenti. È importante conoscere i sintomi e i segni di questa condizione. Questi ti aiuteranno a determinare se hai questo disturbo. 

Cos'è l'apnea notturna? Questo è un problema del sonno che può essere fatale se non adeguatamente riconosciuto e trattato. Questa condizione si verifica quando le vie aeree di una persona sono ostruite o collassate durante il sonno. Quando sei sveglio, i tuoi muscoli mantengono aperte le vie aeree, facilitando la respirazione. Questi muscoli si rilassano durante il sonno e restringono le vie aeree. Le persone che soffrono di apnea russano molto forte e sussultano molte volte nel cuore della notte. Altri sintomi includono pause respiratorie e soffocamento. Questi sintomi si verificano quando il cervello percepisce che non sta aspirando abbastanza aria e cerca di aumentare il flusso d'aria. Gli attacchi possono verificarsi molte volte all'ora. Una persona cara con questo disturbo può essere molto frustrata, sbalzi d'umore, perdere la concentrazione e avere problemi di memoria a causa della quantità di sonno ogni notte. Se la condizione non viene trattata, possono verificarsi altri problemi di salute. 

La diagnosi dei disturbi del sonno fa parte della medicina del sonno come te per acquistare Provigil per rilevare l'apnea Vengono eseguiti diversi test per raccogliere informazioni e determinare il miglior trattamento dell'apnea notturna. Se tu o la persona amata sperimentate uno qualsiasi dei sintomi dell'apnea, il primo passo è discuterne con il vostro medico. Eseguono esami fisici e altri test per escludere possibili condizioni mediche. Se non riesci a trovare un'altra causa, vieni spesso indirizzato a uno specialista del sonno. Gli specialisti del sonno possono valutare i sintomi e determinare se sono necessari ulteriori test. Le persone che soffrono di questo particolare problema del sonno hanno spesso bisogno di fare studi sul sonno in modo che gli specialisti possano vedere quanto sono gravi i sintomi. Gli studi sul sonno vengono eseguiti in un ambiente controllato che consente ai tecnici di monitorare e registrare le onde cerebrali, la respirazione e altri fattori che aiutano i professionisti a fornire i migliori suggerimenti per il trattamento dell'apnea notturna. 

Questa è una condizione molto grave e richiede un trattamento non appena viene identificata. Le persone che vivono da sole spesso non sono consapevoli dei sintomi associati. Se sei abbastanza fortunato da avere un membro della famiglia che può monitorarti, è più facile trovarlo. Se la persona amata mostra segni, consulta il medico per assicurarti che venga curata e che non sia dannosa per la tua salute. Ciò rende impossibile affrontare gli effetti a lungo termine causati dalla condizione.