Se hai recentemente acquistato un biglietto aereo Ryanair per viaggiare verso la tua destinazione e ti sei reso conto che c'è disponibilità in un'altra classe di viaggio e desideri aggiornare la prenotazione del posto a sedere, ma stai pensando: "Posso aggiornare Ryanair dopo la prenotazione?" allora la risposta è sì, hai i requisiti per effettuare un aggiornamento utilizzando le informazioni fornite di seguito.
Procedura online per aggiornare la tua classe di viaggio in Ryanair:
I clienti sono tenuti a seguire le istruzioni online fornite di seguito per aggiornare i loro posti:
Visita il sito ufficiale di Ryanair.
Dopo aver selezionato la tua lingua dalla barra dei menu in alto, seleziona "le mie prenotazioni".
Ora per scoprire i tuoi itinerari, devi inserire il numero di prenotazione del volo e l'indirizzo email.
Puoi anche scoprire il tuo volo utilizzando le tue informazioni di accesso.
Una volta ottenuto il volo, è necessario premere il pulsante di modifica seguito dall'opzione "Aggiorna classe di viaggio".
Presto ti verrà mostrata una mappa dei posti.
Seleziona l'opzione di posto a sedere in base alle tue preferenze ed effettua il pagamento rimanente per terminare il processo.
Procedura online per aggiornare la tua classe di viaggio in Ryanair:
Come Si Fa A Parlare Con Un Operatore Ryanair: i viaggiatori possono anche utilizzare l'approccio offline per aggiornare le loro classi. Per questo, devono comporre il numero di chiamata ufficiale della compagnia aerea e parlare con un operatore Ryanair per lo stesso. Devono inoltre fornire i dettagli del viaggio ed effettuare la tariffa differenziale per terminare il processo.
Politiche per l'upgrade del posto Ryanair:
I clienti devono esaminare attentamente le politiche di aggiornamento di Ryanair prima di richiedere lo stesso. Le politiche importanti sono menzionate di seguito:
Se hai effettuato una richiesta di upgrade entro le prime 24 ore dalla prenotazione del volo, puoi apportare le modifiche gratuitamente. Dopo che le modifiche sono pagabili.
Gli upgrade dei posti sono soggetti solo alla disponibilità dell'opzione desiderata.
Se il prezzo di un posto appena selezionato è superiore all'opzione esistente, devi pagare l'importo differenziale. Al contrario, se le tariffe sono inferiori, i tuoi soldi verranno rimborsati.